RF Intimate

La prima radio frequenza per le zona intima

La prima radiofrequenza in grado di erogare contemporaneamente una corrente per la veicolazione trans-dermica di prodotti specifici. Il funzionamento multiplo, il manipolo per singolo paziente, dotato di una sonda elegante e morbida per garantire una migliore conformità e accettazione durante l'inserimento in vagina da parte del paziente, ha in sé caratteristiche uniche.

La termocamera ha un monitor diretto sulla sonda e uno speciale sensore termico che regola la temperatura tramite un particolare algoritmo, consente un controllo sicuro e diretto sull'energia che agisce con il suo effetto terapeutico sul tessuto.

Pratica e semplice da gestire, il prodotto specifico da veicolare può essere iniettato da una siringa già riempita, che viene posta in un punto esatto, sul fondo della sonda. Uno specifico sensore di pressione è in grado di monitorare direttamente il cambiamento delle dimensioni del canale vaginale e di fornire all'operatore e al paziente un dato obiettivo del miglioramento ottenuto di volta in volta.

Specifico per lo IUS, la perdita di tono e dell'elasticità delle mucose vaginali, per l'atrofia, il prolasso, la secchezza e per la soddisfazione sessuale, aiuta le donne nello stato antecedente e successivo alla menopausa, a migliorare il loro benessere intimo ed a ritrovare fiducia in se stesse, combattendo l'invecchiamento della loro area genitale.

Due trattamenti contemporaneamente con un singolo manipolo monouso


Grazie alle correnti elettriche che consentono l'apertura di canali fluidi attraverso i quali è possibile veicolare, mediante apposita modulazione, gli ingredienti attivi, è possibile applicare un trattamento mirato a ciascuna area, con molteplici effetti come lo sbiancamento dell'area (vaginale e anale), sollievo dal dolore, ripristino della continenza urinaria*, lubrificazione del canale vaginale e bio-ringiovanimento delle mucose. E tutte queste condizioni al 100% sterili.

Sensore di Pressione


Garantisce una rilevazione obiettiva in tempo reale dei cambiamenti volumetrici all'interno del canale vaginale durante il trattamento. Otterrai i migliori risultati sin dalla prima sessione. Il gonfiore immediato del tessuto allevia la continenza urinaria, ripristinando la soddisfazione sessuale anche se vi sono più parti interessate.

Fotocamera integrata


La radiofrequenza, aumentando la temperatura e agendo su obiettivi specifici, restituisce tono, compattezza ed elasticità ai tessuti, stimolando sia la microcircolazione che il rimodellamento del collagene. Per garantire il raggiungimento della temperatura terapeutica in completa sicurezza sull'intera area da trattare, entro la timeline impostata, la termografia grandangolare diretta con visualizzazione diretta sul display del manipolo consente di avere una prevedibilità del risultato e la certezza del nuovo trofismo del mucosa.

Monouso

Se scegli Modula, avrai sempre benefici extra. Il suo concetto modulare consente di combinare più tecnologie per ottenere risultati multipli. Per curare la cellulite, ad esempio, è possibile combinare i benefici della carbossi-terapia con l'effetto lifting della radiofrequenza o l'effetto rassodante dell'onda acustica. E puoi offrire ai tuoi pazienti i pacchetti più completi e convenienti.