RF Intimate

La prima radio frequenza per le zona intima

La prima radiofrequenza in grado di erogare contemporaneamente una corrente per la veicolazione trans-dermica di prodotti specifici. Il funzionamento multiplo, il manipolo per singolo paziente, dotato di una sonda elegante e morbida per garantire una migliore conformità e accettazione durante l'inserimento in vagina da parte del paziente, ha in sé caratteristiche uniche.

La termocamera ha un monitor diretto sulla sonda e uno speciale sensore termico che regola la temperatura tramite un particolare algoritmo, consente un controllo sicuro e diretto sull'energia che agisce con il suo effetto terapeutico sul tessuto.

Pratica e semplice da gestire, il prodotto specifico da veicolare può essere iniettato da una siringa già riempita, che viene posta in un punto esatto, sul fondo della sonda. Uno specifico sensore di pressione è in grado di monitorare direttamente il cambiamento delle dimensioni del canale vaginale e di fornire all'operatore e al paziente un dato obiettivo del miglioramento ottenuto di volta in volta.

Specifico per lo IUS, la perdita di tono e dell'elasticità delle mucose vaginali, per l'atrofia, il prolasso, la secchezza e per la soddisfazione sessuale, aiuta le donne nello stato antecedente e successivo alla menopausa, a migliorare il loro benessere intimo ed a ritrovare fiducia in se stesse, combattendo l'invecchiamento della loro area genitale.

viso e corpo


L'acido ialuronico Wavemed
È un ottimo rimedio contro le rughe e la disidratazione cutanea. Stimolando le funzionalità cellulari, riattiva le pelli mature restituendogli elasticità e morbidezza.

viso e corpo


La vitamina B3
Contrasta la formazione di macchie sulla pelle e, grazie alle sue proprietà antiossidanti, svolge un'azione tonificante e levigante.

viso e corpo


Edera e centella
Sono estratti vegetali in grado di svolgere un'azione rassodante e drenante sui tessuti. Oltre a dare tono alla pelle, infatti, contrastano l'insufficienza venosa e il gonfiore alle gambe.

viso e corpo



La fosfatilcolina Riduce le adiposità localizzate, favorendo l'emulsione dei grassi e la loro espulsione naturale. É ampiamente utilizzata nei trattamenti anti-cellulite, ma è anche un ottimo modo per restituire vigore e tono alla pelle del corpo e del viso.