Modula LD

Laser a diodo affidabile al 100%

Modula ha scelto il meglio di ogni cosa. La qualità della progettazione e del design made in Italy si unisce in questo caso alla solidità e alla precisione di un laser diodo tedesco di ultima generazione.

Tre in Uno


MODULA LD si fa in tre con la lunghezza d'onda di 808nm per un'epilazione indolore e garantita e la lunghezza d'onda di 760nm con tutte le caratteristiche dell'Alessandrite e tutti i benefici della tecnologia a diodo; inoltre con la lunghezza d'onda di 1064nm è possibile trattare anche la componente vascolare del bulbo pilifero per un trattamento a 360 gradi.

La massima potenza nel minimo ingombro


Il segreto della sua compattezza è nella tecnologia di raffreddamento Hpc High power cooling. Si avvale di un sistema chiller di ultima generazione, che supera la più ingombrante tecnologia passata, ed è in grado di dissipare velocemente il calore prodotto dall'alta potenza del diodo. Ed ecco che grazie a un'attenta progettazione tutta orientata alla performance, la potenza diventa funzionale alla riduzione delle dimensioni.

Comandi a portata di manipolo


La vera novità del laser diodo Modula è il display Oled integrato sul manipolo, studiato per rendere più agevole l'esecuzione del trattamento. Mentre lavori puoi monitorare comodamente e senza perdere tempo i valori di energia, durata dell'impulso e frequenza, modificandoli direttamente dal monitor del manipolo.