Imcas 2018
29 November 2017
Show all

Modula: Da dove nasce l’idea.

modula medicina estetica

Wavemed è una nuova realtà nel mondo della bellezza e della medicina estetica ma i suoi fondatori sono da oltre 20 anni in questo mercato e lo conoscono in tutte le sue sfaccettature.

  • Quali sono i problemi che un centro o un medico estetico hanno?
  • Perché comprare 7 macchinari diversi per dare la possibilità alla propria clientela di poter fare il trattamento di cui ha bisogno?
  • Perché non creare una tecnologia completamente ideata, assemblata e prodotta qua in Italia che risponda alle esigenze e ai problemi che oggi possiamo trovare in questo mercato?

Queste sono le domande che ci siamo posti.

Dopodiché abbiamo fatto, come sempre: abbiamo alzato il telefono e abbiamo chiamato i nostri clienti.

I clienti più fedeli, quelli che non ci avrebbero mai mentito, e ci avrebbero risposto con sincerità.

Ascoltare le esigenze dei nostri clienti, passati-presenti e futuri, è sempre il primo passo quando vuoi cercare di creare un prodotto vincente.

E questo è quello che abbiamo fatto!

Ma non bastava, non eravamo soddisfatti, mancava qualcosa.

Il nostro obiettivo non era solo quello di avere dei clienti felici, soddisfatti del loro prodotto, ci serviva avere che i clienti dei nostri clienti lo fossero!

Per questo ci mancava un tassello.

Sapere le esigenze e i bisogni delle persone che avrebbero usufruito della nostra tecnologia.

Dopo un lungo tempo di ascolto, di raccolta di informazioni, di modifiche e miglioramenti eravamo tutti d’accordo sul risultato che avevamo ottenuto.

Da tutto questo nasce: Modula.

Una tecnologia all’avanguardia, studiata nei minimi dettagli e nata da una sfida ben precisa: offrire ai nostri clienti qualità al top, a prezzi competitivi.

È un disegno ambizioso che portiamo avanti mettendo la ricerca al completo servizio del prodotto, in modo da massimizzare le prestazioni e ridurre al minimo i costi di produzione.

La sua caratteristica di essere un sistema modulare consegna al mondo della medicina estetica uno strumento nuovo, una tecnologia che mancava, una sfida in più per tutti quanti.