Luce Pulsata

Spietata con i peli e delicata sulla pelle

Epilazione più efficace e indolore

Con Modula l'epilazione diventa più efficace e indolore: la doppia tecnologia di raffreddamento massimizza le performance, senza dimenticare il comfort del cliente. L'efficienza del sistema ad acqua si sostituisce all'obsoleto sistema ad aria, consentendo di raggiungere più elevati valori di energia (35 j/cmq) e di agire con più decisione su peli o macchie cutanee. L'SCS Skin CoolingSystem, invece, lavorando per contatto, raffredda la pelle ed evita fastidi e arrossamenti. La sicurezza del cliente è sempre al primo posto.
È per questo che Wavemed ha predisposto FCC Filter Check Control, un dispositivo che blocca il trattamento in caso di filtro non inserito. Evitando incidenti e danni alla pelle.

Trattamenti su misura per ogni pelle


Con un solo gesto personalizzi il trattamento e lo calibri precisamente sul paziente. Grazie all'innovativa tecnologia PDC Photo Derma Chrome, un sensore fotografico presente sul manipolo registra l'esatta gradazione di colore della cute e il sistema seleziona automaticamente il programma più adatto a quel fototipo.

La varietà di sei trattamenti in un unico manipolo


Seguendo la logica della praticità e del minimo ingombro, Modula adotta la soluzione dei filtri intercambiabili, in grado di concentrare in un manipolo la tecnologia di sei trattamenti diversi. Tagliando in modo selettivo il fascio di luce ad ampio spettro, si ottengono le lunghezze d'onda selezionate per azioni specifiche: dall'epilazione al fotoringiovanimento, dalla terapia per l'acne ai trattamenti vascolari

Spot formato XL


Ad abbreviare i tempi è anche il manipolo con lo spot extralarge che ti permette di lavorare su una superficie molto ampia (6 cmq), diminuendo la durata di ogni seduta, quindi abbassando i costi e aumentando il gradimento.