Venus

Radiofrequenza

Ringiovanire in tre mosse

Efficacia senza controindicazioni

Completa, semplice e pratica

Massima potenza

Unica sul mercato con una potenza di 300 watt

Venus RF raggiunge immediatamente la temperatura di trattamento (41°) e assicura eccellenti risultati. Questo il segreto di una tecnologia solida, affidabile ed efficace, progettata interamente in Italia.

Ringiovanire in tre mosse

Tre diversi modi di erogare energia ti permettono di lavorare sempre in modo mirato, per restituire al meglio tono ed elasticità alla pelle di viso e corpo.
Oltre ai trattamenti per il corpo garantiti dall’irradiazione profonda della tecnologia monopolare e a quelli più superficiali della bipolare, per le zone più delicate del viso, si aggiunge l’azione puntuale della frazionata, che lavora in modo specifico direttamente sui singoli inestetismi.

Efficacia senza controindicazioni

Per un trattamento sicuro e indolore Wavemed ha studiato per te il sistema ATC Auto Temperature Control. Un sensore presente su tutti i manipoli rileva i gradi sulla zona trattata, rendendoli sempre visibili sul display. E tu hai sempre sotto controllo il comfort del cliente. Ma non solo. Se preferisci lavorare in modo del tutto automatico, puoi impostare una temperatura limite e la pelle del tuo paziente sarà sempre al sicuro.

Un gesto, due risultati

Con la sinergia di più tecnologie, il beneficio di due trattamenti si concentra in un solo manipolo.
Puoi combinare l’azione della Rf con l’effetto snellente della cavitazione o dell’onda acustica, dimezzando i costi del trattamento e raddoppiando l’efficacia.

Completa, semplice e pratica

Con il sistema Dcs Detection control system cambi manipolo senza guardare, puoi inserirlo facilmente sul pannello posteriore. Sarà Venus a riconoscerlo in modo del tutto automatico, passare da un trattamento con RF frazionata a una bipolare durante una seduta sarà più semplice e immediato.

CONDIVIDI / SHAREShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn