Venus

Carbiox

Potenza assistita

Massima efficacia

Mai più freddo sottopelle

La più completa sul mercato

Due terapie e sette modalità di trattamento.

Nell’ingombro di un unico modulo, Venus Carbiox ti offre tutte le possibilità presenti sul mercato. La doppia erogazione ti permette di lavorare sia con l’anidride carbonica che con l’ossigeno e e avrai a disposizione un totale di sette trattamenti diversi, disponendo così di uno strumento completo e studiato per la massima soddisfazione del cliente.

Potenza assistita.

Questa nuova metodica, nata a seguito di una collaborazione tra i profes- sionisti dell’AIME (Associazione Italiana Medici Estetici) e nell’ambito del master di II livello di Medicina Estetica dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, consente una maggiore diffusibilità della CO2, con un immediato effetto antalgico per il paziente e il dimezzamento del tempo di erogazione per ogni seduta terapeutica.

Massima efficacia, zero fastidi.

L’affidabile e graduale erogazione del flusso permette al paziente di sottoporsi a trattamenti indolori. Venus Modular System Carbiox presenta, infatti, un avanzato sistema di gestione del gas che consente controllati incrementi e diminuzioni di flusso. In questo modo il paziente potrà sottoporsi a trattamenti sicuri ed affidabili in totale confort.

Mai più freddo sottopelle.

Con Venus offri ai tuoi pazienti il massimo del comfort. Grazie a Gtc Gas Temperature Control, il sistema riscalda l’anidride carbonica erogata eliminando la fastidiosa sensazione del gas freddo sottopelle e rende più gradevole il trattamento.

Modularità e convenienza

Se scegli Venus, hai sempre delle chance in più. Il suo concept modulare ti permette di combinare più tecnologie per moltiplicare i risultati.

Tutti i parametri sotto controllo

Con TVC Total Volume Control, il volume di gas e il suo flusso sono ben visibili in tempo reale sull’interfaccia userfrendly di Venus e tu puoi monitorare costantemente tutti i parametri del trattamento.

Per il tuo comfort

Wavemed ha studiato ogni partico- lare per farti lavorare al meglio. Potrai agganciare facilmente al carrello il porta-bombole in dotazi- one ed eliminare così ogni ingom- bro superfluo.

CONDIVIDI / SHAREShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn