wavemed_home_satellite

Grazie al sistema modulare puoi comporre Venus in base alle tue esigenze.

Puoi partire dalla versione base con una sola funzione, combinare le altre metodiche e ottenere una piattaforma integrata di lavoro per trattamenti corpo/viso.

Il tuo investimento sarà graduale, centrato sulle esigenze del mercato, dei clienti e al passo con le innovazioni tecnologiche.

Luce Pulsata        Onda Acustica        Cavitazione        Elettro Porazione        Tecar        Radio Frequenza        Carbossi Terapia        Laser Diodo

le tecnologie venus

luce pulsata
Con Venus l’epilazione diventa più efficace e indolore: la doppia tecnologia di raffreddamento massimizza le performance, senza dimenticare il comfort del cliente.

onda acustica
Da oggi l’estetica professionale ha la sua marcia in più. Venus combina l’azione tonificante della Onda Acustica a l’effetto lifting della Radio Frequenza.

cavitazione
Disponendo di due tipologie di erogazione dell’energia, sia continua che pulsata, Venus può affrontare in modo più completo il problema del grasso corporeo.

elettroporazione
Per restituire tono e freschezza alla pelle del viso e del corpo avrai a disposizione quattro prodotti studiati appositamente per essere veicolati in profondità dall’elettroporatore.

laser diodo
Venus ha scelto il meglio di ogni cosa.
La qualità della progettazione e del design made in Italy si unisce alla solidità e alla precisione di un laserdiodo tedesco di ultima generazione.

radiofrequenza
La radiofrequenza trasmette onde elettromagnetiche  producendo calore in profondità, inducendo una contrazione delle molecole di collagene e una loro più veloce rigenerazione.