Wavemed

AZIENDA

about-us
Un’azienda nuova ma forte dell’esperienza ventennale dei suoi fondatori nel settore della bellezza e della medicina estetica.
Per questo noi di Wavemed conosciamo tutti i segreti per migliorare l’aspetto delle persone e il loro benessere.

QUALITÀ, PROGETTAZIONE E DESIGN MADE IN ITALY

Ricerca, innovazione e una progettazione tutta interna all’azienda sono gli ingredienti che abbiamo scelto per lavorare al progetto Wavemed.

Venus è il risultato. Una tecnologia all’avanguardia, studiata nei minimi dettagli e nata da una sfida ben precisa: offrire ai nostri clienti qualità al top, a prezzi competitivi.
È un disegno ambizioso che portiamo avanti mettendo la ricerca al completo servizio del prodotto, in modo da massimizzare le prestazioni e ridurre al minimo i costi di produzione.
Studiamo soluzioni ad hoc per ogni singolo componente, in modo che dialoghi perfettamente con tutti gli altri.

Tutto l’hardware e gli elementi elettronici sono progettati da Wavemed, realizzati appositamente e ottimizzati per funzionare al meglio.
Così nasce un sistema complesso ma armonico, com’è Venus, dove la cura di ogni particolare contribuisce alle sue ottime prestazioni.
Completamente italiana dalla tecnica al design, con Venus il mondo del beauty trova un eccezionale strumento nuovo, competitivo e all’avanguardia.

Qualità, progettazione e design made in Italy, una garanzia per il mercato mondiale.

CONDIVIDI / SHAREShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn

LA NOSTRA RETE DI VENDITA

Belgio
Emirati arabi uniti
Iran
Polania
Russia
Spagna
Ucraina

rete-vendita-01